06.08.2019 – Sant’Angelo le Fratte (Pz) Ricerca persona dispersa.

Ore 8.00

Dalle prime ore di oggi siamo stati allertati dai CC di Sant’Angelo le Fratte, per la ricerca di una persona dispersa nel Comune di Sant’Angelo, gli ultimi avvistamenti risalgono a ieri pomeriggio.

Le ricerche proseguono incessantemente, sul posto una squadra di nostri Tecnici con le due unità cinofile in forza alla nostra Delegazione Regionale. A dare manforte, da poco arrivata sul posto l’unità cinofila molecolare proveniente dalla vicina Calabria.

Alle ricerche stanno partecipando anche la PC locale e i VV.FF..

Ore 18.00 – AGGIORNAMENTO

Ritrovato intorno alle 17.30 in buone condizioni il disperso.

Di seguito alcune immagini di oggi, Camilla cane molecolare, mentre gli viene fatto annusare un campione di odore dal suo conduttore Nino.

Camilla, segugio di Sant’Umberto o più conosciuto come Bloodhound appartenente al Soccorso Alpino e Speleologico Nazionale, Nino conduttore cinofilo appartenente alla Delegazione Calabrese del Soccorso Alpino e Speleologico, animali e uomini al servizio della collettività 365 giorni all’anno 24 su 24, che per la loro specificità servono una vasta area che va dal Molise alla Sicilia.

Grazie alla volontà e alla sinergia di tanti uomini, con tante specialità, il Soccorso Alpino e Speleologico raggiunge su tutto il territorio Nazionale grandi risultati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...